18/01/10

DVD "La verità sulla droga"

Un'indagine recente rileva che un tredicenne su cinque usa sostanze tossiche. Lo fa per "gioco", per emulazione. Non sa a cosa va incontro.

Video Preview

Per contrastare il fenomeno dilagante delle dipendenze tra i minori in Italia, da oltre vent'anni il programma Narconon offre ai ragazzi, ai loro genitori e agli insegnanti un efficace programma di prevenzione basato sull'informazione.

A casa ed a scuola i giovani iniziano a conoscere se stessi e la vita: è qui che hanno la possibilità di sviluppare valori positivi ed il senso del proprio benessere, ma per genitori ed insegnanti la droga è un discorso non sempre facile da affrontare.

Nell'anno 2010, distribuiremo gratuitamente il DVD "La verità sulla droga". Questo documentario mette a disposizione degli educatori uno strumento molto interessante che risponde sia alla richiesta di colmare il vuoto esistente e sia alle domande vere e proprie che giovani e adulti si pongono sulla droga e le sostanze tossiche "ricreative".

Il Narconon Sud Europa offre la più completa disponibilità per la prevenzione delle dipendenze, ora anche con la distribuzione gratuita de "La verità su!la droga". Basta richiederlo al Narconon Sud Europa: education@narcononsudeuropa.org.

Nessun commento:

Posta un commento